Forum NGPride Strona Główna
POMOC Rejestracja SzukajFAQ Zaloguj
bambole winx

 
Odpowiedz do tematu    Forum NGPride Strona Główna » Off-Topic Zobacz poprzedni temat
Zobacz następny temat
bambole winx
Autor Wiadomość
Erica Blume



Dołączył: 01 Kwi 2024
Posty: 5

Post bambole winx Odpowiedz z cytatem
Non so giochi neonato 4 mesi se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi.

C'è anche una brutalità condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. È abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social m peluche stitch 70 cm edia. Ma poiché sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo è ciò che lo rende divertente – imparare a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno divent bambole winx ando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e c ollettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.

Chiaramente l'azione sbagliata dell'amministratore ha toccato un nervo più profondo, no? Proprio cosi', Doug. Da quel che ho capito, Bébé ha postato qualcosa in EoST, dopodiché qualche giochi per neonati 3 mesi amministratore segreto l'ha cancellato sommariamente e bloccato incessantemente Bébé, credendo erroneamente che fosse spam. D ha detto che è tutto quello che sapeva; Non sapeva nemmeno quale degli 11 amministratori fosse. Ma secondo Π, chiunque fosse, non credeva che fosse un errore aver cancellato il post di Bebe e di averla bloccata sommariamente.

Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perché questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realtà con l'elezione di Donald Trump. Ecco perché sono andato giù e ho intervistato le persone.

Se non siete in lettura blog ( anche super corti ), ho tr bambola unique eyes asformato questa storia in una serie di video. Ma ce ne sono solo 3 perché durante questo periodo del mio viaggio interiore avevo bisogno di incoraggiamento e attenzione. Questo primo video ha ricevuto molti like e commenti quando l'ho condiviso, ma i due successivi sembravano non raggiungere nessuno. Quindi ho smesso di farle. Non ho avuto più energia dentro per farlo anche se mi hanno reso felice. Contavo sul tempo e sull'attenzione che gli altri mi stavano dando allora. Non è un buon modo di vivere; Tuttavia, l'universo di Facebook è costruito in questo modo.
Pon Kwi 01, 2024 09:06 Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama







Pon Kwi 01, 2024 09:06
Wyświetl posty z ostatnich:    
Odpowiedz do tematu    Forum NGPride Strona Główna » Off-Topic Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: 
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach

NGPride  

To forum działa w systemie phorum.pl
Masz pomysł na forum? Załóż forum za darmo!
Forum narusza regulamin? Powiadom nas o tym!
Powered by Active24, phpBB © phpBB Group
Design by Vjacheslav Trushkin / Easy Tutorials (Photoshop Tutorials)